Babyliss Asciugacapelli a risparmio energetico.

Le Donne, quanto ci tengono, giustamente, ai loro capelli! Se un prodotto come gli asciugacapelli della BaByliss è apprezzato nel mondo femminile, un motivo dovrà pure esserci. Certamente è così e lo scopriamo proprio grazie ad una produzione di questa azienda italiana, la BaByliss: l’asciugacapelli Fashion Expert 2100. Scopriamo subito che, oltre ad essere un apparecchio efficace e con grandi qualità, è anche rispettoso dell’ambiente, quanto può esserlo un asciugacapelli potente come questo, naturalmente.

La tecnologia con cui è stato concepito e costruito, infatti, fornisce una potenza di asciugatura pari all’efficacia di 2100 Watt, uno dei più potenti in commercio, con prestazioni professionali ma consuma, realmente, solo 1500 Watt, come uno dei meno potenti, rappresentando un vero risparmio energetico del 25%.

Questo è reso possibile grazie ad un motore DC che ottimizza le prestazioni e funziona attraverso un raddrizzamento della corrente che aumenta il valore efficace della tensione, richiedendo meno corrente di funzionamento. Ecco come si abbatte il consumo energetico senza cambiare al ribasso le prestazioni.

Questo asciugacapelli professionale è costruito con materiali robusti ma, nello stesso tempo, ha un peso limitato che permette l’uso senza stancare troppo il polso.

Certo, per un utilizzo casalingo, questo ha un’importanza relativa ma per chi lo ha in mano praticamente tutto il giorno questa caratteristica fa la differenza e comunque non è disprezzabile nemmeno per l’uso familiare. Per adattarne l’uso a tutte le esigenze la temperatura è regolabile su due livelli ed è capace di asciugare rapidamente anche una capigliatura folta.

Grazie alla tecnologia ioniceramic, non elettrizza i capelli, rendendoli lisci e lucidi e, nonostante la potenza di asciugatura, non brucerà mai i vostri preziosi capelli.

E’ dotato, inoltre, di un indicatore attraverso il quale possiamo conoscere il grado di asciugatura in corso, espressa in grammi di acqua al secondo eliminata. L’asciugacapelli BaByliss Fashion Expert a risparmio energetico viene venduto in una confezione in cui troveremo, oltre all’apparecchio, naturalmente, un concentratore d’aria da 10 mm che consente l’esecuzione in modo semplice di qualsiasi acconciatura, maggiormente facilitata dalle due pinze fermacapelli in dotazione.

Il cavo non si attorciglia facilitando l’uso dell’asciugacapelli. Si può ben dire che l’asciugacapelli descritto è adatto a chiunque, per qualsiasi tipo di capello e per uso sia domestico che professionale spendendo molto meno di un asciugacapelli specificamente venduto per scopo professionale. Le uniche persone che possono ragionevolmente sostenere di non avere bisogno di questo apparecchio sono i calvi. L’asciugacapelli BaByliss Fashion Expert è venduto anche da Amazon che ve lo spedisce comodamente a casa ed è visibile, con le sue caratteristiche, peraltro descritte in questo articolo:

Last updated on 19 November 2017 16:54 CET

No Comments

    Leave a reply